Shane McMahon ha causato non pochi problemi durante la Royal Rumble di quest’anno. Per questo motivo il figlio di Vince è stato mandato letteralmente off-screen e i suoi piani originali per Elimination Chamber e WrestleMania sono stati cancellati. Nonostante questo Shane McMahon è attualmente a Dallas, e non per un viaggio di piacere, ma assieme alla compagnia in vista di WrestleMania 38.

Come è stato riportato più volte, Vince McMahon aveva deciso di lasciare a casa il figlio ed estrometterlo dagli show, dopo che aveva praticamente mandato all’aria quella che erano i piani originali della Royal Rumble maschile. Tutto ciò che era stato programmato per Shane è stato cancellato, compreso un match a WrestleMania 38 tra lui è Seth Rollins

.

Stando a quanto riferito da Ringside, Shane McMahon è presente a Dallas, ma allo stesso tempo chiarisce che non ci sono programmi per lui in vista del PPV. Quindi, tutti i piani creativi che erano stati previsti, restano per il momento cancellati. La presenza di Shane in Texas non è ovviamente una riprova del fatto che combatterà a WrestleMania, visto che ci sarà la cerimonia della Hall of Fame, a cui lui parteciperà in ogni caso. Al momento quindi in via ufficiale non vedremo Shane-O Mac calcare il ring dell’AT&T Stadium, ma sappiamo bene come la WWE possa cambiare da un momento all’altro le carte in tavola e regalare sorprese ai propri fan.


https://twitter.com/steve_carrier/status/1509662506985345029?ref_src=twsrc%5Etfw