Randy Orton a Clash of Champions ha perso l’Ambulance match contro Drew Mcintyre. Non riuscendo così a strappare il titolo mondiale allo scozzese.
Le intromissioni vendicative
Durante il match titolato hanno fatto la loro apparizione: Cristian, Big Show, Shawn Micheals e Ric Flair. Ovvero le quattro leggende che Randy Orton aveva messo ko con il suo micidiale Punt Kick, nei mesi scorsi. Secondo alcuni rumors sembrava che Randy Orton potesse assentarsi dalle scene per un po’ di tempo. Ma è stato tutto smentito. Infatti l’aggressione subita dalle leggende è un sistema per rafforzare la gimmick del Legend Killer.
Gli scenari futuri per Randy Orton
Secondo il Ringside News la WWE nei prossimi mesi punterà ancora sul personaggio del Legend Killer. Tra l’altro sarebbe ancora in gioco il match Randy Orton vs Edge di Wrestelmania 37. È ancora da capire se l’ex membro della Evolution uscirà dal giro titolato. Avendo perso il match per il titolo mondiale contro Drew Mcintyre, è probabile che per il britannico sarà scelto un altro avversario. Non ci resta che seguire le prossime puntate di Raw.