Big Show è uno dei pilastri portanti della WWE. Sebbene ultimamente non lotti più come un tempo, la sua presenza è ancora fondamentale per gli sviluppi delle storyline presenti a Raw. In effetti, di recente ha giocato un ruolo fondamentale ai fini della costruzione dell’imminente incontro tra Randy Orton e l’attuale campione Drew McIntyre.
Quali sono i suoi piani futuri?
Qualche giorno fa, in un’intervista live per Tv Insider ha fatto il punto della sua situazione, dichiarando così quali sono i suoi piani per il futuro ed accennando ad un suo possibile ritiro.
Vi riportiamo qui sotto i punti salienti del suo interessante discorso:
“In questo momento non ci penso, ma c’è sempre”. Diciamocelo, lo faccio da 25 anni. Non sono più un ragazzino. Devo vedere dove si evolve il nostro business e vedere dove posso inserirmi ed essere ancora una risorsa. Vince [McMahon] ed io abbiamo parlato a lungo insieme molte volte del mio ruolo e di quello che vuole da me e di quello che voglio dare all’azienda” […] “vorrei aiutare giovani talenti. Se dovesse arrivare il momento dell’addio, allora, farei un passo indietro e lavorerei dietro le quinte.” […]