La serata di Raw è stata quasi interamente caratterizzata da match di qualificazione per i ladder match di Money in The Bank, se per le qualificazioni maschili gli incontri sono stati tutti in singolo, per quanto riguarda le donne si sono svolti due tag team match, con posti in palio per Money in The Bank per le vincitrici degli incontri.
Tra poteri, supereroine e flop clamorosi
Il primo tag team match di qualificazione è stato quello tra Asuka e Naomi contro Eva Marie e… Doudrop, proprio questo il nome scelto da Eva Marie per la sua protégé prima del match, con la ragazza non proprio contenta del nome appioppatole da Eva. Un match dove Eva Marie ha disfatto tutto quello che di buono aveva fatto la sua compagna, infatti anche stavolta aveva deciso di non combattere ma quando Doudrop era pronta a chiudere l’incontro Eva Marie ha dato il cambio per poter vincere lei il match, Naomi ha però alzato la spalla al conto di 2 e a quel punto Doudrop si è rifiutata di rientrare nella contesa e Eva Marie in maniera imbarazzante ha incassato il roll-up decisivo.
L’altro match ha visto affrontarsi le ex campionesse di coppia Nia Jax e Shayna Baszler contro Alexa Bliss e Nikki Cross, riunite per l’occasione e con la Cross pronta a sfoggiare un nuovo ring attire e una nuova gimmick da supereroina. È successo un po’ di tutto nel match, Alexa Bliss ha provato a controllare la mente di Reginald riuscendoci in parte, mentre sul ring la maggior parte del lavoro è stato svolto da Super Cross. Alexa è quasi riuscita a costringere Reginald a tirare uno schiaffo al suo amore Nia, ma la volontà di Reggie è stata determinante e si è fermato in tempo, ma questa distrazione ha consentito a Nikki di mettere fuori gioco la Jax e successivamente ha sorpreso Shayna Baszler tramutando un tilt-a-whirl in un roll-up per il conto di tre decisivo. Le qualificate al money in the bank ladder match femminile per il roster di Raw sono quindi Alexa Bliss, Nikki Cross, Asuka e Naomi.