Dopo la notizia del suo ritorno sul ring, è apparso subito chiaro a tutti che Daniel Bryan avrebbe avuto, prima o poi, un feud con The Miz.
Stando a quanto riportato da cagesideseat.com questo momento sta per arrivare, visto che probabilmente i due si affronteranno a Summerslam. A quanto pare, sembra molto probabile che, a Extreme Rules, The Miz interverrà nel match valevole per i titoli di coppia di Smackdown tra i Bludgeon Brothers e il Team Hell No, causando la sconfitta di questi ultimi. Per quanto riguarda il risultato del match tra The Miz e Daniel Bryan tutto dipenderebbe dal rinnovo del contratto di Bryan, qualora l’ex GM di Smackdown non dovesse firmare un nuovo accordo, la vittoria di The Miz sarebbe praticamente certa; in caso contrario, invece, fare una previsione è impossibile, visto che in quel caso il feud sarebbe lunghissimo e il primo match potrebbe andare indifferentemente sia all’uno che all’altro.
Siamo finalmente giunti alla resa dei conti tra The Miz e Daniel Bryan? Summerslam sarà la cornice giusta per questo match?