La WWE ha ufficializzato lo spostamento del suo avveniristico ThunderDome dal Amway Center al Tropicana Field, ma quando sarà registrato l’ultimo show nell’attuale sede?

Secondo Dave Meltzer i tecnici della WWE dovranno iniziare a smontare le attrezzature del ThunderDome dopo l’episodio di Raw del 7 dicembre e dovranno essere in grado di renderle pronte e funzionanti per la puntata di SmackDown della stessa settimana, ovvero venerdì 11 dicembre.

La nuova casa WWE

Il Tropicana Field sarà la nuova sede degli episodi di Raw, SmackDown e degli special event della WWE e probabilmente i tecnici troveranno qualche differenza con la vecchia sede, in quanto, a differenza del Amway Center, è un vecchio stadio e non un palazzetto. Esso rappresenta la seconda sede del concetto di ThunderDome, inaugurato il 21 agosto scorso, appunto nel Amway Center, per creare l’atmosfera tipica degli show WWE, nonostante l’emergenza Covid in atto.


FONTEgerweck.net
Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.