Si parla da diverso tempo ormai dei debutti che dovrebbero effettuare alcune superstar di NXT nel Main Roster ma, forse, adesso, è davvero giunto il momento di assistere a questi esordi.

 

Mike Johnson, giornalista di PWInsider, infatti, ha riferito, ieri sera, che gli Heavy Machinery, EC3, Nikki Cross e Lacey Evans saranno presenti questa settimana nei backstage di Raw e di SmackDown Live, per cui i loro debutti potrebbero avvenire proprio nelle puntate di Raw e Smackdown che andranno in onda Lunedì 14 Gennaio e Martedì 15 Gennaio.

Nella lista delle superstar che debutteranno non è presente Lars Sullivan che, come già riportato in precedenza, a causa di attacchi d’ansia subiti ha ottenuto un periodo di riposo.

 

Non ci resta, quindi, che aspettare le prossime puntate di Raw e Smackdown, per vedere se assisteremo davvero a questi nuovi esordi, di cui si parla ormai da troppo tempo.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!