Negli ultimi mesi sta succedendo spesso che la WWE, pur anticipando determinati match e segmenti attraverso le preview dei suoi show principali, decida poi, all’ultimo momento, di cambiare i piani, mettendo in scena cose diverse e sorprendendo così i fan. Pare che questi cambi di programma improvvisi e dell’ultimo minuto non riguardino solo Raw, ma anche SmackDown.

 

Nell’ultima puntata dello show blu, infatti, abbiamo assistito al ritorno on-screen di Kevin Owens che ha preso il posto di Kofi Kingston come avversario di Daniel Bryan per il match a Fastlane con in palio il WWE Championship e, secondo numerosi siti americani, questo importante cambiamento è stato deciso praticamente all’ultimo. Sarebbe stato Vince McMahon in persona a decidere questa improvvisa variazione, anticipando il rientro di Owens, per accelerare la realizzazione di questa storyline, che prevedeva da tempo il coinvolgimento di Kevin. Vince pare abbia pensato che un ritorno anticipato del canadese avrebbe generato maggiore sorpresa, una reazione più empatica del pubblico verso Kofi e, soprattutto, un aumento degli ascolti di Smackdown che, però, non si è verificato.

 

La scelta di anticipare il rientro di Owens pare sia stata presa tra la fine della scorsa settimana e l’inizio di questa e, sempre a detta dei siti americani, inizialmente il ritorno di Owens pare fosse previsto direttamente a Fastlane, nel corso del match tra Kofi Kingston e Daniel Bryan.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!