Con l’inizio del nuovo anno, tutti i fan della WWE si aspettavano di vedere finalmente tornare a lottare Braun Strowman. Ma così non è stato, visto che, nell’ultima puntata di Raw, abbiamo assistito solamente a un segmento parlato tra di lui e Paul Heyman e non c’è stato nessun contatto fisico con Brock Lesnar, il quale si è limitato semplicemente a fare un giro intorno al ring su cui si trovava lo stesso Braun.

 

Secondo Mike Johnson, è stato messo in scena questo tipo di segmento perché Braun Strowman non è ancora fisicamente pronto per tornare a lottare e avrà bisogno ancora di paio di settimane per recuperare totalmente dal suo problema al gomito. Pertanto, è facile dedurre, che il suo primo match effettivo dopo l’infortunio dovrebbe essere direttamente quello che Strowman avrà alla Royal Rumble contro Brock Lesnar in programma il prossimo 27 Gennaio.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!