Con l’inizio del nuovo anno, tutti i fan della WWE si aspettavano di vedere finalmente tornare a lottare Braun Strowman. Ma così non è stato, visto che, nell’ultima puntata di Raw, abbiamo assistito solamente a un segmento parlato tra di lui e Paul Heyman e non c’è stato nessun contatto fisico con Brock Lesnar, il quale si è limitato semplicemente a fare un giro intorno al ring su cui si trovava lo stesso Braun.

 

Secondo Mike Johnson, è stato messo in scena questo tipo di segmento perché Braun Strowman non è ancora fisicamente pronto per tornare a lottare e avrà bisogno ancora di paio di settimane per recuperare totalmente dal suo problema al gomito. Pertanto, è facile dedurre, che il suo primo match effettivo dopo l’infortunio dovrebbe essere direttamente quello che Strowman avrà alla Royal Rumble contro Brock Lesnar in programma il prossimo 27 Gennaio.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!