Seth Rollins, secondo le ultime notizie circolate sul suo conto in America, sembra stia soffrendo di un lieve infortunio alla schiena ma, risultando egli il vincitore della Royal Rumble, il suo sarà, senza dubbio, uno dei match più importanti della prossima edizione Wrestlemania.

 

Proprio per questo motivo la WWE sta cercando di preservare la sua condizione fisica, assicurandosi che si riprenda totalmente, dal suo problema, in tempo per lo show più importante dell’anno della federazione, per poter, così, combattere al meglio. È stato rivelato inoltre, recentemente, che Seth Rollins è stato rimosso da tutti i match dei Live Event, precedenti a WrestleMania 35, ai quali avrebbe dovuto prendere parte, proprio per garantire lui, in questo modo, un riposo adeguato affinchè superi totalmente il suo problema.

 

 

Ciò significa, quindi, che, sicuramente, Seth sarà tenuto lontano da ogni tipo di coinvolgimento fisico per un po’ di tempo e, probabilmente, effettuerà il suo ritorno sul ring direttamente a Wrestlemania. Di conseguenza, sicuramente, la rivalità con Brock Lesnar sarà sviluppata quasi interamente mediante segmenti nel backstage, interviste e promo dello stesso Rollins e di Paul Heyman.

Che ne pensate di tutto questo?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!