Seth Rollins, secondo le ultime notizie circolate sul suo conto in America, sembra stia soffrendo di un lieve infortunio alla schiena ma, risultando egli il vincitore della Royal Rumble, il suo sarà, senza dubbio, uno dei match più importanti della prossima edizione Wrestlemania.

 

Proprio per questo motivo la WWE sta cercando di preservare la sua condizione fisica, assicurandosi che si riprenda totalmente, dal suo problema, in tempo per lo show più importante dell’anno della federazione, per poter, così, combattere al meglio. È stato rivelato inoltre, recentemente, che Seth Rollins è stato rimosso da tutti i match dei Live Event, precedenti a WrestleMania 35, ai quali avrebbe dovuto prendere parte, proprio per garantire lui, in questo modo, un riposo adeguato affinchè superi totalmente il suo problema.

 

 

Ciò significa, quindi, che, sicuramente, Seth sarà tenuto lontano da ogni tipo di coinvolgimento fisico per un po’ di tempo e, probabilmente, effettuerà il suo ritorno sul ring direttamente a Wrestlemania. Di conseguenza, sicuramente, la rivalità con Brock Lesnar sarà sviluppata quasi interamente mediante segmenti nel backstage, interviste e promo dello stesso Rollins e di Paul Heyman.

Che ne pensate di tutto questo?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!