E’ ormai dall’inizio di questo controverso 2020 che non vediamo in azione Samoa Joe. La Samoan Submission Machine, infatti, è attualmente inattivo per l’attività sul ring a causa di un infortunio riportato durante le riprese di un commercial nel Febbraio scorso. Nonostante abbiamo la possibilità di vedere, ogni settimana, Joe fare uno splendido lavoro nel tavolo di commento di Raw, avremo anche modo di vederlo tornare in azione sul ring?

Il ruolo come commentatore

Dave Meltzer, durante la sezione Mailbag del programma Wrestling Observer Radio, ci dice la sua a riguardo: “Joe ha finito col wrestling? Probabilmente no, ma per ora sta facendo un ottimo lavoro al tavolo di commento e le varie commozioni non gli permettono di tornare a priori. All’inizio, era stato detto che fosse una cosa temporanea, dato che il talento di Joe sul ring non va perduto, ma col tempo le idee sono cambiate, e ora sta piacendo sotto questo ruolo. In teoria, dovrebbe tornare a lottare, chissà”.

La chance per il ritorno

Nonostante non si sappia ancora, concretamente, quando potremo rivedere Samoa Joe in attività sul ring, negli ultimi tempi abbiamo ricevuto alcune frecciatine in merito da parte della WWE, in particolare col suo scontro diretto con Seth Rollins delle ultime settimane. Sembrerebbe che la federazione di Stamford stia aspettando il momento migliore per sfruttare di nuovo Joe sul ring, e basterebbe soltanto una scintilla da parte di un altro wrestler per scatenare nuovamente la furia samoana. Staremo a vedere.