Luke Harper manca dalla scene ormai da diverso tempo, più precisamente dallo scorso Agosto quando, dopo aver perso con Rowan i titoli di coppia di Smackdown contro Kofi Kingston e Xavier Woods in un No Disqualification Match, decise di sottoporsi a un intervento chirurgico a un polso.

 

La fase di recupero è stata più lunga del normale e sembra che Harper non abbia ancora ricevuto l’ok dei medici per poter tornare sul ring ma, secondo il Wrestling Observer, è solo una questione di poche settimane prima che riceva l’autorizzazione per poter tornare ad allenarsi a pieno ritmo.

 

Staremo a vedere quando Harper tornerà on screen e se il suo ritorno avverrà insieme a quello di Rowan in tempo per la prossima edizione di Wrestlemania.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!