Luke Harper manca dalla scene ormai da diverso tempo, più precisamente dallo scorso Agosto quando, dopo aver perso con Rowan i titoli di coppia di Smackdown contro Kofi Kingston e Xavier Woods in un No Disqualification Match, decise di sottoporsi a un intervento chirurgico a un polso.

 

La fase di recupero è stata più lunga del normale e sembra che Harper non abbia ancora ricevuto l’ok dei medici per poter tornare sul ring ma, secondo il Wrestling Observer, è solo una questione di poche settimane prima che riceva l’autorizzazione per poter tornare ad allenarsi a pieno ritmo.

 

Staremo a vedere quando Harper tornerà on screen e se il suo ritorno avverrà insieme a quello di Rowan in tempo per la prossima edizione di Wrestlemania.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!