Secondo quanto già reso noto nelle scorse settimane, Bray Wyatt sarebbe pronto a fare il proprio ritorno sui ring della WWE dopo diversi mesi di assenza dovuti ad un infortunio. Nuovi dettagli sono emersi quest’oggi attraverso il profilo Twitter del portale WresteVotes, che ha riportato la news secondo la quale ci sarebbe ancora incertezza da parte della compagnia di Stamford in merito alle tempistiche e alle condizioni ideali per rilanciare il wrestler statunitense. Nei prossimi giorni la WWE valuterà infatti la possibilità   di far ritornare o meno Wyatt negli show televisivi già prima di Wrestlemania. Questo il tweet in questione:

“Sono emerse due versioni della storia riguardante il ritorno di Bray Wyatt. La prima vorrebbe il suo ritorno prima di WM con conseguente match nell’evento. La seconda sosterrebbe un suo ritorno nell’edizione di Raw o SD immediatamente successiva a WM con l’obiettivo di riscuotere un impatto maggiore. Ad ogni modo il suo ritorno dovrebbe avvenire nel periodo di Wrestlemania. Le news che emergono si fanno sempre più contrastanti.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.