Secondo Pwinsider, la WWE starebbe cercando di blindare diverse top star, e una di queste sarebbe AJ Styles. Sembra infatti che il contratto di Styles scada a fine Aprile e Styles potrebbe cercare di aprire le negoziazioni con altre federazioni per poter ottenere un accordo migliore con la WWE.

“La WWE da un po ‘di tempo cerca di blindare i suoi migliori performer con contratti quinquennali. L’unico nome che sta venendo fuori ultimamente è quello di AJ Styles. Il suo contratto non dovrebbe scadere prima di Aprile, per cui lui potrebbe usare la scadenza a breve del suo contratto per spingere la WWE a dargli più soldi e, in generale, condizioni contrattuali migliori. Tutto ciò sarebbe impossibile da ottenere senza questa scadenza del suo contratto, anche se sembra che nessuno, in WWE, abbia intenzione di dare ad AJ Styles il massimo compenso possibile.”

FONTE411mania & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!