Da quasi tre anni Karl Anderson e Luke Gallows sono in WWE, i due hanno formato il Tag Team che ha preso il nome di “The Club” ma, pur diventando campioni di coppia, non sono  mai riusciti ad affermarsi del tutto al top nella categoria delle coppie della federazione.

Il Pwinsider ha fatto il punto della situazione sui loro contratti dicendo che i contratti di  Anderson e Gallows scadranno a Settembre 2019. Ancora non si sa se la WWE sia intenzionata a rinnovare il rapporto con loro però, riporta il sito, i due potrebbero decidere di non rinnovare il loro contratto e abbandonare la compagnia per cercare fortune altrove,  gira infatti una insistente voce secondo la quale la NJPW sia fortemente interessata a un loro ritorno.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!