Quando sei figlio del capo della WWE è normale crescere intorno al mondo del wrestling. Ciò non significa che Vince McMahon abbia sempre pagati bene i figli, infatti Shane McMahon trovò un lavoro ben pagato come muratore.
Il lavoro come muratore
Parlando a Something To Wrestle With, il produttore Bruce Prichard ha rivelato un momento in cui Shane McMahon ha lasciato la WWE durante la sua adolescenza. Shane-O Mac era stanco di guadagnare pochi di soldi in WWE, dove aveva un lavoro d’ufficio. Questo lo spinse a cercare un altro impiego e Vince non ebbe problemi a lasciare andare suo figlio.
“Beh, ricordo quando Shane mandò tutti al diavolo e andò dal muratore che in quel momento lavorava a casa di Vince e gli chiese quanto lo avrebbe pagato. Il muratore gli avrebbe dato 10, 12 dollari all’ora, che era più di quanto avrebbe guadagnato in ufficio. Aveva gli straordinari e tutte queste altre cose. Shane si convinse e disse a suo padre che avrebbe accettato quel lavoro, e Vince si congratulò per il nuovo lavoro del figlio”
Il ritorno nel 2016
Shane McMahon alla fine è tornato in WWE e ha anche guadagnato molti più soldi. Nel 2016 infatti Shane tornò in una puntata di Raw interrompendo il padre Vince e la sorella Stephanie durante la cerimonia di premiazione del Vincent J. McMahon Award. Shane voleva il completo controllo di Raw e Vince decise di accontentarlo, ma soltanto se avesse sconfitto The Undertaker in un Hell in a Cell match a WrestleMania 32. Shane ne uscì sconfitto ma ottenne comunque il controllo di Raw.
Al momento stiamo ancora aspettando il ritorno sullo schermo di Shane McMahon dopo la cancellazione di RAW Underground.