Baron Corbin ha fatto perdere a Braun Strowman la possibilità di conquistare il titolo Universal a Crown Jewel, permettendo la vittoria di Brock Lesnar. Nelle scorse ore si è parlato molto di un possibile nuovo scontro tra i due anche perché lo stesso Strowman ha chiesto a Raw di avere un nuovo match per il titolo.

 

Il problema è che il rematch potrebbe non tenersi mai. Strowman dovrebbe combattere contro Corbin nel ppv TLC del prossimo 16 settembre, a differenza di quanto previsto in passato (ovvero un incontro con Drew McIntyre). E la sua presenza è confermata sia per Royal Rumble che per Wrestlemania ma, probabilmente, mai contro Brock Lesnar.

Secondo Dave Meltzer, Strowman non è più ritenuto un atleta su cui puntare per il titolo massimo, certi dal booking team che stia meglio come cacciatore piuttosto che come preda. Ha aggiunto però che crede che alla fine il match si terrà alla Royal Rumble, con conseguente cambio di piano per la compagnia.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.