Baron Corbin ha fatto perdere a Braun Strowman la possibilità di conquistare il titolo Universal a Crown Jewel, permettendo la vittoria di Brock Lesnar. Nelle scorse ore si è parlato molto di un possibile nuovo scontro tra i due anche perché lo stesso Strowman ha chiesto a Raw di avere un nuovo match per il titolo.

 

Il problema è che il rematch potrebbe non tenersi mai. Strowman dovrebbe combattere contro Corbin nel ppv TLC del prossimo 16 settembre, a differenza di quanto previsto in passato (ovvero un incontro con Drew McIntyre). E la sua presenza è confermata sia per Royal Rumble che per Wrestlemania ma, probabilmente, mai contro Brock Lesnar.

Secondo Dave Meltzer, Strowman non è più ritenuto un atleta su cui puntare per il titolo massimo, certi dal booking team che stia meglio come cacciatore piuttosto che come preda. Ha aggiunto però che crede che alla fine il match si terrà alla Royal Rumble, con conseguente cambio di piano per la compagnia.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".