Durante le ultime puntate di RAW sono stati più volte trasmessi brevi video in cui si annunciano i ritorni imminenti di Kevin Owens e Sami Zayn. Dagli ultimi aggiornamenti disponibili sulle loro condizioni di salute è emerso che i due non dovrebbero poter tornare a lottare prima del ppv Royal Rumble, che si terrà il prossimo 27 Gennaio.

Secondo alcuni rumor, emersi recentemente, le due superstar canadesi dovrebbero tornare a sorpresa proprio durante il primo ppv della WWE del 2019, prendendo parte alla rissa reale.

 

Auguriamo alle due superstar di risolvere al più presto i loro problemi fisici e, staremo a vedere, cosa succederà durante il Royal Rumble Match e se davvero ci saranno i ritorni di Kevin e Sami che mancano ormai dalle scene da troppo tempo.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!