Durante le ultime puntate di RAW sono stati più volte trasmessi brevi video in cui si annunciano i ritorni imminenti di Kevin Owens e Sami Zayn. Dagli ultimi aggiornamenti disponibili sulle loro condizioni di salute è emerso che i due non dovrebbero poter tornare a lottare prima del ppv Royal Rumble, che si terrà il prossimo 27 Gennaio.

Secondo alcuni rumor, emersi recentemente, le due superstar canadesi dovrebbero tornare a sorpresa proprio durante il primo ppv della WWE del 2019, prendendo parte alla rissa reale.

 

Auguriamo alle due superstar di risolvere al più presto i loro problemi fisici e, staremo a vedere, cosa succederà durante il Royal Rumble Match e se davvero ci saranno i ritorni di Kevin e Sami che mancano ormai dalle scene da troppo tempo.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!