Come già riportato tempo fa, gli episodi televisivi di WWE Raw e SmackDown Live che capiteranno in questo periodo tra la Vigilia di Natale e Capodanno, non saranno trasmessi in diretta. L’anno scorso, invece, gli show capitati nelle feste di Natale erano stati trasmessi in diretta, ma la cosa generò un diffuso malcontento nel backstage, con il personale e le Superstar costrette a stare lontano dalle proprie famiglie per lavorare anche in questi giorni festivi.

 

Così quest’anno la WWE registrerà in anticipo gli episodi dei due show. Questo lunedì, infatti, si terranno due puntate di Raw, con una puntata che andrà in onda live e un’altra che verrà trasmessa la sera della Vigilia di Natale (lunedì 24 Dicembre). Questo martedì sarà lo stesso anche per SmackDown Live: l’episodio che verrà registrato sarà mandato in onda proprio il giorno di Natale (martedì 25 Dicembre).

Anche gli spettacoli della settimana successiva non saranno in diretta. Gli episodi di Raw e SmackDown Live (rispettivamente lunedì 31 Dicembre e martedì 1 Gennaio 2019, ovvero Capodanno), saranno pre-registrati venerdì 28 Dicembre (Raw) e sabato 29 Dicembre (SD Live).

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!