Non si parla di altro e di fatto non potrebbe essere altrimenti, la puntata AfterMania di Raw ha scatenato una reazione a catena di eventi che tutt’ora si ripercuotono sul morale dell’intero roster WWE. Certo, ovviamente, una delle motivazioni è sicuramente il passaggio di proprietà della federazione ma, anche le decisioni a livello creativo hanno fatto il loro.
Non solo prima, ma anche durante
Abbiamo già riportato di come diverse decisioni siano state cambiate prima della puntata e il copione sia stato riscritto più volte. Ma un conto è fare cambiamenti prima della puntata, un altro è farlo a show in corso senza preavviso. Ed è quanto accaduto in due occasioni particolari, la prima riguarda un cambiamento dell’ultimo minuto, ovvero la situazione Brock Lesnar-Cody Rhodes con conseguente brutale attacco e questo cambiamento sembra essere stato proposto e mandato avanti con convinzione dallo stesso Vince McMahon la mattina stessa prima dello show. Il secondo invece riguarda il segmento con protagonista Seth “Freakin” Rollins, cambiato in corsa quando il Drip God era già sul ring.
Povero Seth!
Infatti abbiamo visto Cathy Kelley intervistare Rollins nel backstage, con quest’ultimo che poi ha preso la via del ring. Tornati dalla pausa pubblicitaria però, Seth ha “diretto” il coro del pubblico che intonava la sua theme e se n’è tornato nel backstage non esattamente con il migliore degli umori. Infatti durante il break, Rollins è stato raggiunto da un membro della produzione che gli ha comunicato che il suo segmento sarebbe terminato lì, senza eseguire il promo. Ecco il video che dimostra quanto accaduto:
Nothing confirmed but Seth Rollins’ segment may have been changed when he was in the ring. pic.twitter.com/AaSEf5AjO4
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) April 4, 2023