Hell in a Cell sarà il prossimo PPV targato WWE e fan e addetti ai lavori stanno provando a capire quanti e quali hell in a cell match saranno messi in scena durante il PPV.
Ha provato a fare chiarezz sulla questione Bryan Alvarez, popolare giornalista del Wrestling Observer, che ha parlato della possibilità concreta di vedere tre match all’interno della gabbia infernale, uno tra Randy Orton e Jeff Hardy che secondo Alvarez sarebbe ormai certo, nonostante alcuni dubbi sullo stato di forma dell’ex TNA, e altri due match ancora da decidere: ” Ci saranno tre hell in a cell. L’unico problema è che Jeff vorrà fare qualcosa di stupido, come la Swanton Bomb dalla cima della gabbia, manovra che negli house show non esegue nemmeno dalla terza corda, figuriamoci farlo dalla cima della gabbia. Penso che ci saranno tre hell in a cell match, questa è l’impressione che hanno dato. Potrebbero fare Charlotte contro Becky forse. Forse AJ e Joe, o forse no.”
Ricordiamo che il match tra AJ Styles e Samoa Joe è già stato annunciato, ma al momento non prevede nessuna stipulazione speciale e difficilmente verrà aggiunta visto che in un video rilasciato sull’account twitter ufficiale della WWE, AJ Styles si è detto contento che il match non sarà all’interno dell’hell in a cell:
After walking out of #WWESaintJohn victorious, @AJStylesOrg has some words for @SamoaJoe before their match at Hell in a Cell! pic.twitter.com/zKjmrowabv
— WWE (@WWE) August 26, 2018
Inoltre, tre hell in a cell match potrebbero sembrare troppi, ma in questo caso va sottolineato che tale situazione si è già verificata nel 2016, quando al termine di tre match disputati all’interno della gabbia, Roman Reigns difese il titolo degli Stati Uniti contro Rusev, Kevin Owens difese il titolo universale contro Seth Rollins e nel main event dello show Charlotte Flair diventò campionessa di Raw sconfiggendo Sasha Banks, quindi la WWE non dovrebbe avere problemi a riproporre tre match con questa stipulazione in un’unica sera. Infine, un altro appunto che si può fare ad Alvarez è il fatto che i tre match da lui indicati sono tutti di Smackdown ed appare improbabile che la WWE non voglia concedere a Raw nemmeno un match nella gabbia (nei giorni scorsi si era parlato di un hell in a cell match tra Roman Reigns e Braun Strowman per poter evitare l’intervento dei restanti membri dello Shield). Voi cosa ne pensate? A quanti e a quali hell in a cell match assisteremo?