Non arrivano buone notizie per i detrattori di Roman Reigns: secondo Justin Barrasso di Sports Illustrated, il regno da campione di Roman Reigns durerĂ  molto a lungo. Questa affermazione deriva da una testimonianza interna alla WWE secondo cui la compagnia voglia mettere il piede sull’acceleratore e spingere definitivamente “The Big Dog” come l’uomo di punta.

Questa decisione è stata presa in particolare dopo gli ultimi riscontri in termini di vendite dove Reigns è diventato il top seller della WWE superando definitivamente John Cena. In termini di storyline, Roman dovrebbe uscire trionfante dall’Hell In A Cell contro Braun Strowman e a seguire dovrebbe avere un lungo feud contro Drew McIntyre fino alla Royal Rumble.

SarĂ  a questo punto interessante se le parole di Barrasso avranno un riscontro reale negli spettacoli televisivi della WWE o avverranno cambiamenti dell’ultima ora come spesso accade.

VIASportsIllustrated & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.