Non arrivano buone notizie per i detrattori di Roman Reigns: secondo Justin Barrasso di Sports Illustrated, il regno da campione di Roman Reigns durerà molto a lungo. Questa affermazione deriva da una testimonianza interna alla WWE secondo cui la compagnia voglia mettere il piede sull’acceleratore e spingere definitivamente “The Big Dog” come l’uomo di punta.

Questa decisione è stata presa in particolare dopo gli ultimi riscontri in termini di vendite dove Reigns è diventato il top seller della WWE superando definitivamente John Cena. In termini di storyline, Roman dovrebbe uscire trionfante dall’Hell In A Cell contro Braun Strowman e a seguire dovrebbe avere un lungo feud contro Drew McIntyre fino alla Royal Rumble.

Sarà a questo punto interessante se le parole di Barrasso avranno un riscontro reale negli spettacoli televisivi della WWE o avverranno cambiamenti dell’ultima ora come spesso accade.

VIASportsIllustrated & Zona Wrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".