Ieri è stato riportato qui che Seth Rollins sarà chiamato a difendere il suo titolo universale nell’edizione di RAW precedente alla disputa di Hell in a Cell contro il vincitore di un match a 5 che si terrà stanotte. Intanto però, the Beast Slayer si sta preparando lentamente alla brutale contesa che lo aspetta al prossimo pay-per-view, dove dovrà affrontare The Fiend, l’alter ego di Bray Wyatt, nella gabbia infernale.

Per aiutare i due contendenti a conoscersi meglio e a dare il meglio di sè nella contesa che li aspetta tra poche settimane, la WWE ha organizzato una serie di incontri tra i due lottatori negli ultimi house show. Finora tutte queste contese sono finite per squalifica e hanno seguito sempre la stessa struttura: Bray domina per la maggior parte del tempo, Seth sfrutta un’apertura e riesce a reagire, c’è la squalifica di uno dei due e alla fine il campione riesce a respingere l’assalto nemico, rispedendolo nel backstage.

Altra caratteristica di queste contese, sino a questo momento, è stata la loro brevità. Secondo quanto riporta la Wrestling Observer Newsletter, la durata limitata degli incontri nei live event farebbe pensare che la contesa tra i due a Hell in a Cell sarà molto più lunga. Sempre la Newsletter ha sottolineato come sia necessario mantenere il minutaggio basso per non rovinare possibili spot a sorpresa, da preservare per il ppv.