Nella puntata di Raw della scorsa settimana, nel corso del Tag Team Match tra il team composto da Ciampa e Gargano e i The Bar, Ciampa, nell’eseguire una mossa su Shemus, ha subito un infortunio, ciò ha costretto la federazione a tenere Ciampa off-screen, lontano sia da Raw che da SmackDown Live, nel corso degli episodi di questa settimana.

 

 

L’infortunio, inizialmente, sembrava non molto serio e, di conseguenza, sopportabile, tanto che la WWE sperava di recuperare Ciampa in tempo per NXT TakeOver: New York, in programma nel week-end di WrestleMania ma, nelle ultime ore, la situazione sembra sia radicalmente cambiata. Una fonte, interna alla WWE, infatti, ha rivelato che il problema di Ciampa pare sia serio e, a ciò, va aggiunta una stenosi spinale della quale lo stesso Ciampa soffrirebbe già da diverso tempo.

Ciò avrebbe portato i medici della WWE, sempre secondo questa fonte, a prendere seriamente in considerazione l’idea di un’operazione, anche se, per ora, Ciampa starebbe cercando di migliorare la sua situazione fisica per provare a rinviare l’operazione almeno a dopo WrestleMania 35. Al momento nulla appare certo ma un eventuale operazione lo allontanerebbe dalle scene per diversi mesi costringendolo, tra l’altro, a rinunciare al titolo di NXT Champion.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate di Raw e Smackdown ma, dato che la WWE non ha comunicato niente di ufficiale, l’invito è di non considerare questa notizia come assoluta verità. Seguiranno senz’altro ulteriori aggiornamenti a riguardo.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!