I talenti britannici della WWE hanno ricevuto un aumento di paga nei loro nuovi contratti marchiati NXT UK. WrestleTalk Magazine riporta che al momento la paga è passata da 20 mila dollari annuali a 24 mila, o 31 mila se sono compresi match negli Stati Uniti.

L’aumento pare sia dovuto alla necessità di assicurarsi meglio alcune superstar che sarebbero potuti andare a lottare altrove, come il vincitore Zack Gibson, El Ligero, Dave Mastiff, Kenny Williams, Ashton Smith e Joe Coffey. La WWE può mettere fine ai nuovi contratti dopo il quarto mese di permanenza.

Questo accordo proibisce ovviamente che i suddetti atleti lottino per compagnie che abbiano contratti televisivi o contratti online di alto livello. Alcune delle ragazze verranno utilizzate anche nel prossimo Mae Young Classic.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.