I talenti britannici della WWE hanno ricevuto un aumento di paga nei loro nuovi contratti marchiati NXT UK. WrestleTalk Magazine riporta che al momento la paga è passata da 20 mila dollari annuali a 24 mila, o 31 mila se sono compresi match negli Stati Uniti.

L’aumento pare sia dovuto alla necessità di assicurarsi meglio alcune superstar che sarebbero potuti andare a lottare altrove, come il vincitore Zack Gibson, El Ligero, Dave Mastiff, Kenny Williams, Ashton Smith e Joe Coffey. La WWE può mettere fine ai nuovi contratti dopo il quarto mese di permanenza.

Questo accordo proibisce ovviamente che i suddetti atleti lottino per compagnie che abbiano contratti televisivi o contratti online di alto livello. Alcune delle ragazze verranno utilizzate anche nel prossimo Mae Young Classic.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".