Durante l’entusiasmante puntata di Smackdown svoltasi nella notte alla Allstate Arena di Chicago, si sono svolti tre match di qualificazione ai due Ladder Match che decreteranno i nuovi Mr. e Miss Money in the Bank nell’omonimo premium live event di inizio luglio. E le sorprese non sono certamente mancate.

Nessun pronostico rispettato: Randy Orton, Kevin Owens e Bianca Belair fuori dal PLE!

Come già detto, i tre match di qualificazione andati in onda nella notte hanno avuto dei risultati a dir poco sorprendenti. Per quanto concerne le donne, Chelsea Green ottiene l’upset di serata, piegando la resistenza di Michin e di Bianca Belair, escludendo clamorosamente la EST da Money in the Bank. Ma questa è stata solo la prima sorpresa di serata, visto che anche per quanto concerne la controparte maschile i due super favoriti sono stati sconfitti.

Randy Orton, complice la Bloodline, ha addirittura subito il pin (via roll-up) nel match a tre con Carmelo Hayes e Tama Tonga, con l’ex NXT Champion che è riuscito clamorosamente a qualificarsi per il Ladder Match, escludendo The Viper. Stesso discorso per il suo partner, Kevin Owens, che pur non beccandosi lo schienamento è stato sconfitto nell’altro Triple Threat Match. Grayson Waller ha infatti subito l’incedere di Andrade, che ha staccato il pass per MITB grazie ad una super La Sombra.

Settimana prossima si replica: altri tre MITB Qualifying Match, due dedicati alle donne

Settimana prossima si terranno, invece, i prossimi match di qualificazione del roster di Smackdown: Santos Escobar si aggiunge alla rivalità tra Logan Paul ed LA Knight, con i tre che collideranno nel prossimo episodio dello show blu. Saranno invece due i match femminili, con Naomi, Blair Davenport e Indi Hartwell da un lato e Candice LeRae, Jade Cargill e Tiffany Stratton dall’altro che cercheranno il pass per il PLE.