Brock Lesnar al momento non è il wrestler più popolare presente nel business. Ma è chiaro che il suo non sia un contratto semplice, visto che guadagna tantissimo presentandosi poche volte on screen. Ad esempio nel 2017 è stato pagato 6,5 milioni di dollari per appena 35 apparizioni.

Particolare dunque quanto venga pagato sia per essere presente e sia per quanto riguarda il merch. Ad esempio per essere a Raw o in ppv, bonus esclusi, riceve un compenso di 127 mila dollari. Anche solo per una entrata/uscita di cinque minuti o per un semplice video mostrato sul titantron.

A questa cifra si sommano le vendite del merch che ammontano a poco più di 600 mila dollari all’anno, esattamente lo stesso tanto che la UFC gli pagava a suo tempo. Inoltre, può vendere il suo merch per conto proprio guadagnandoci sempre qualcosina.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.