Nelle giornate di mercoledì e giovedì, la WWE ha tenuto i tapings di NXT UK delle puntate che andranno in onda dalla prossima settimana. In questa occasione la compagnia ha prestato quattro atleti di NXT 2.0 al brand britannico dopo che alcuni wrestler avevano fatto il percorso inverso.

Ecco i 4 atleti

Secondo quanto riporta BT Sports sono quattro gli atleti di NXT 2.0 che hanno partecipato ai tapings. Ecco chi: Von Wagner, Damon Kemp, Lash Legend e Ivy Nyle. Tutti hanno lottato un match che li ha introdotti nello show e presto faranno parte delle storyline. L’annuncio è stato dato anche durante l’episodio di NXT UK andato in onda ieri sera.

FONTEewrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.