Secondo quanto riporta il Wrestling Observer, sembra pronta la partenza di alcuni wrestler del main roster WWE. In particolare quattro atleti hanno il contratto in scadenza a breve e sembrano in procinto di lasciare per perseguire la propria carriera altrove.

 

I primi due sono rumoreggiati da parecchio tempo. Nonostante i ripetuti messaggi alla dirigenza WWE, Karl Anderson e Luke Gallows se ne andranno alla scadenza naturale del proprio contratto (gennaio 2019). I due sono stati usati male, non ci sono piani che li coinvolgano e sembra che la compagnia sia venuta meno a tutti i propositi disposti alla firma tre anni fa. Il loro ritorno in NJPW sembra cosa fatta, ma pare anche che possano essere una delle maggiori attrazioni del prossimo ALL IN.

Altri due atleti dovrebbero essere Tyler Breeze e Zack Ryder. Il primo avrebbe chiesto, in mancanza di piani, di essere rispedito ad NXT ma non ha trovato sponda nella dirigenza che al momento non sa cosa farsene. Il secondo invece è profondamente deluso dall’atteggiamento della WWE, per la quale sembra aver prodotto più di quanto ricevuto. La ragazza, Chelsea Green, lo sta convincendo ad andarsene e passare nelle indy, anche lei scottata dalle promesse della dirigenza (aveva lasciato Impact Wrestling perché pare ci fosse la possibilità di approdare a NXT, cosa mai avvenuta). I loro contratti scadono ad aprile 2019.

Vedremo dunque nel futuro se questi ragazzi lasceranno veramente, oppure se si tratta solo di rumors.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".