Nello scorso episodio di Raw, la lunghissima faida tra Bayley e Sasha Banks ha raggiunto un punto di svolta, quando, dopo aver perso un match che vedeva le due ed Ember Moon contrapposte alla Riott SquadBayley ha attaccato Sasha Banks, facendo ipotizzare un turn heel.

 

Il fatto, però, che il pubblico facesse visibilmente il tifo per Bayley durante l’aggressione e un successivo segmento nel backstage tra Kurt Angle e la stessa Bayley potrebbero voler dire che in realtà non c’è stato alcun turn, o almeno questo è il pensiero di molti addetti ai lavori. Dave Meltzer ha parlato della questione alla radio del Wrestling Observer, facendo notare, innanzitutto, che non avendo mai visto Bayley da heel, non sappiamo qual è il suo atteggiamento quando si trova in questo schieramento. Secondo il giornalista americano, poi, il pubblico faceva il tifo per Bayley semplicemente perché stava accadendo qualcosa di speciale proprio davanti ai loro occhi.

In chiusura di discorso, Meltzer ha confermato che quello di Bayley dovrebbe essere un turn heel, anche se non è stato molto facile raccontarlo in televisione.