Come ben sappiamo tutti, la recente, problematica pandemia da Coronavirus sta condizionando pesantemente ogni attività lavorativa/sportiva in tutto il mondo, e il wrestling e la WWE non sono da meno. Siamo alle porte dell’evento più grande dell’anno per la federazione di Stamford, WrestleMania 36, e ancora i piani non sono confermati: non si sa se l’evento prenderà luogo o meno, e, in caso di sua esistenza, come esso possa venir modificato. Tuttavia, sono già in giro delle speculazioni in merito.
TMZ ha riportato che la WWE starebbe prendendo in considerazione alcune idee, come, ad esempio, l’avere lo show senza spettatori, ma Vince McMahon stesso non sarebbe un grosso fan della cosa. Wrestle Votes ci dà qualche dettaglio in più, circa quella che, di fatto, sarebbe addirittura l’alternativa peggiore secondo il Chairman della compagnia:
“Non abbiamo molto di nuovo su WrestleMania, ma quello che sicuramente so, secondo una fonte autorevole ed affidabile, è che Vince non ha nessuna minima intenzione di mettere su l’evento in uno stadio vuoto. E’ totalmente contrario alla cosa, ho sentito che sia la sua alternativa peggiore.”
Se il mettere su WrestleMania 36 risulta essere una idea a cui Vince è totalmente contrario, chissà quali saranno, di fatto, i piani per lo show più grande dell’anno. Il CDC ha espressamente consigliato di posticipare/annullare qualsiasi evento, nelle prossime 8 settimane, che preveda un pubblico di 50 o più persone, quindi è una questione estremamente complessa. Vedremo che decisione verrà quindi presa dalla WWE, considerata l’estrema vicinanza al 5 Aprile.