Tra i grandi cambiamenti apportati da Triple H alla gestione della WWE sembra ci siano le tempistiche sugli annunci della Hall of Fame. Malgrado manchino solo 3 settimane alla cerimonia della Hall of Fame 2023, infatti, non conosciamo ancora nemmeno un nome ufficiale tra quelli che saranno gli introdotti nell’arca della gloria del wrestling WWE.
Novità questa notte?
L’evento è previsto il venerdì prima di WrestleMania, subito dopo SmackDown, tanto che sarà sufficiente avere il biglietto di SmackDown per poter assistere anche a questo grande evento. Secondo quanto riportato da Wrestle Votes, la WWE intende iniziare a fare annunci per la WWE Hall of Fame del 2023 molto presto. In effetti, potrebbero arrivare notizie già questa notte..
WrestleVotes ha scritto: “Il piano fino a lunedì scorso era di iniziare ad annunciare la classe di induzione della Hall of Fame di quest’anno venerdì sera. La cerimonia annuale della Hall of Fame si terrà tra 3 settimane a Los Angeles, dopo SmackDown”.
I nomi papabili per l’anello
Mick Foley ha recentemente rivelato di essere stato contattato via SMS per l’inserimento di qualcuno nella Hall of Fame di quest’anno. Non c’è modo di sapere chi Triple H inserirà nel suo primo anno di potere, ma qualche anticipazione c’è stata negli scorsi mesi. Si è parlato di Batista, che doveva già essere introdotto nel 2020 prima della pandemia, The Great Muta e Lilian Garcia. Tutti nomi che troveranno grandissimo favore da parte degli appassionati. Vedremo se stasera queste previsioni saranno confermate e se ci sarà qualche succosa sorpresa. Un motivo in più per seguire l’episodio di SmackDown di questa notte.