Il ppv “Tables Ladders and Chairs” cambia periodo e location? È quello che ha rivelato in queste ore il giornalista Andrew Zarian sul Wrestling Observer. Secondo le intenzioni della WWE, il ppv dovrebbe tenersi a settembre in Arabia Saudita, per la gioia sia degli sponsor che dei fan arabi.

Le parole di Zarian

La WWE farà il suo ritorno in Arabia a settembre per un evento in ppv. Ci è stato indicato che dovrebbe essere TLC (Tables, Ladders and Chairs) in edizione 2022. La voce è arrivata dalla stessa fonte che mi aveva indicato come quest’anno avrebbero fatto Elimination Chamber in Arabia Saudita. Una data certa non c’è ancora, ma sicuramente sarà in settembre. Sarà il ritorno di TLC dopo la pausa del 2021”.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.