In questi giorni sono circolate molte voci riguardo al futuro del WWE Hall of Famer, Edge. Nell’ultima puntata di “Wrestling Observer Radio,” Dave Meltzer ha parlato del motivo principale che ha portato alla rottura tra la WWE ed Edge. Secondo Meltzer, si tratta di questioni finanziarie.
“La WWE può permettersi qualsiasi cosa e chiunque, ma non lo fanno. Hanno una scala salariale e calcolano ognuno quanto dovrebbe in base alla sua posizione (definitita dal team creativo). Alcuni dei ragazzi vogliono di più o pensano di meritare qualcosa di diverso, perché sicuri di essere sullo stesso piano di altri. Questa è un po’ la situazione di Edge. E una lotta tra entrambe le parti”
L’ombra di AEW
Edge ha disputato il suo match nella puntata del 18 agosto a “WWE SmackDown!,” dove ha sconfitto Sheamus. Da allora, circolano voci secondo cui potrebbe unirsi al suo ex compagno di squadra nei WWE World Tag Team Championship e attuale star della AEW, Christian Cage, nella All Elite Wrestling. Cage ha firmato un “grasso contratto” e questo potrebbe aver influenzato in qualche modo la scelta di Edge di non rinnovare alle condizioni proposte dal team di Steamford.