Il titolo 24/7 è senza ombra di dubbio la running gag più apprezzata degli ultimi mesi in WWE. Tra repentini cambi di titolo negli show settimanali, pinfall su campi da golf, aerei, salette musicali e posti imprevedibili, la cintura ha cambiato possessore innumerevoli volte, ed ogni video riguardante le sue mirabolanti avventure è diventato un contenuto virale. L’ultimo esempio in ordine cronologico è stato postato qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale dell’attuale 24/7 champion, R-Truth.
Il video in questione vede il rapper a bordo della sua vettura, con l’intento di dirigersi verso uno dei tanti Live Event settimanali della WWE. Una volante della polizia ferma la macchina di Truth, che è costretto ad accostare. Una volta in sosta, il campione 24/7 scopre che i due poliziotti all’interno della macchina sono suoi grandi fan intenti a chiedergli una foto. Truth accetta di buon grado, scende dall’automobile e si avvicina al baule, dal quale estrae la preziosa cintura, contenuta all’interno di una valigia.
Nel mentre, però, uno dei due poliziotti si toglie la divisa, sfoggiando la casacca da arbitro, mentre il suo collega si esibisce in un roll-up sull’asfalto che quasi gli vale l’1-2-3 vincente. Pericolo però scampato da Truth, che riesce ad uscire dallo schienamento e a ripartire in fretta e furia, persino dimenticandosi di chiudere il baule. Ennesimo contenuto virale regalatoci dalla scena del titolo 24/7, scena che non ha la minima intenzione di smettere di stupirci.