Questa notte abbiamo assistito al disusso debutto di Karrion Kross nel main roster. Il campione di NXT è stato pubblicizzato in lungo ed in largo durante l’episodio, con clip che lo hanno dipinto come un wrestler dominante e temibile. Nonostante ciò, però, appena sceso sul ring si è ritrovato a perdere per la prima volta da quando è in WWE. Autore dello “storico” pin è stato l’avversario del debutto: Jeff Hardy.

Malumore ad NXT per il trattamento al loro campione

Malgrado non si possa ancora parlare di un deciso ridimensionamento dell’attuale campione di NXT, in molti hanno visto questa sconfitta come un insulto a quanto si sono sforzati di fare ad NXT in questo primo anno di Kross in WWE. Il wrestler, infatti, si è lasciato alle spalle vittime illustri come Finn Balor, Adam Cole e Johnny Gargano, per non parlare di Tommaso Ciampa con cui ha esordito con un clamoroso squash. Sembra che ciò abbia portato qualche malumore anche nel roster di NXT. Secondo Fightful ad NXT si registrerebbe una certa frustrazione per come sia stato vanificato il lavoro fatto da tanti colleghi per rendere credibile Kross.

Non si crede in NXT?

Sembra che il clima generale sia di delusione più che di rabbia. I wrestler di NXT sentono che Kross potrebbe non rappresentare al meglio NXT e che questo potrebbe ricadere su tutti loro, dato che il brand è visto come un tutt’uno da molti dirigenti. Va detto che Karrion Kross è stato poi intervistato alla fine del match, vinto in modo sporco da Jeff Hardy, e ha promesso all’ex WWE champion di fargli rimpiangere questo grave errore. Tra loro non è finita e chissà che non si sappia qualcosa di più questa notte ad NXT.