Oltre alle problematiche legate al Covid-19, la WWE si sta preoccupando anche di un’altra spiacevole situazione attorno al Performance Center. Tale Armando Alejandro Montalvo è noto alle autorità di Orlando da diversi anni per dei suoi comportamenti decisamente inconsueti nei pressi della struttura, tanto da ottenere un’ ingiunzione permanente guadagnandosi il soprannome di “Stalker del Performance Center”.
Nella notte del 13 aprile, Montalvo è stato avvistato aggirarsi attorno al PC senza permesso e la WWE ha presentato una nuova causa legale la settimana seguente. Secondo gli atti giudiziari ottenuti da Ringside News, Montalvo era stato visto “correre e avanti e indietro agitando le braccia selvaggiamente. Stava anche urlando qualcosa ma non è stato possibile capire cosa stesse dicendo.” Lo stalker era stato sorpreso durante delle registrazioni dal capo della security, che lo ha visto camminare nei pressi del Performance Center per circa un’ora mentre reggeva una grossa croce di legno. La WWE ha rafforzato la sicurezza ingaggiando agenti di polizia fuori servizio per prevenire un comportamento definito “aggressivo, molesto e irregolare.”
Prima di questi episodi, Montalvo non era più stato visto da marzo 2019 e ora è atteso in tribunale il primo di giugno per rispondere della violazione dell’ingiunzione permanente. Nel 2015,un poliziotto aveva ferito gravemente Montalvo con un colpo di pistola ma questo non lo ha persuaso dal rimanere lontano dal Performance Center. Qui sotto potete vedere le riprese fatte dallo stesso Montalvo la sera del 13 aprile.