Sembra siano giunte voci riguardo un nuovo accordo tra la WWE e Twitch, ovvero quello di poter permettere alle superstar WWE di apparire nuovamente sulla piattaforma di streaming, oltretutto praticamente quasi senza restrizioni. Alcune voci hanno fatto notare che i guadagni saranno principalmente suddivisi in tre parti, con le due parti maggiori che sarebbero destinate a Twitch ed alle superstar che faranno le live.
Il “quasi” senza restrizioni ovviamente era sottolineato dato che vi sarebbe una regola che non concede alle superstar di fare dirette con persone provenienti da altre compagnie, a meno che la cosa non sia stata precedentemente dichiarata.
L’accordo raggiunto sembrerebbe aver inoltre alzato molto il morale tra le superstar. Ad aprile del 2022 venne fatto un meeting per notificare le superstar del fatto che potessero nuovamente avere l’opportunità di approdare su piattaforme di terze parti. L’accordo tra la WWE e Twitch ha messo un po’ più di tempo ad uscire, ma viene riferito da alcune fonti che ora tale accordo sembrerebbe essere finalizzato.
Nell’autunno del 2020, era stata fatta una modifica che non permetteva alle superstar di utilizzare piattaforme di terze parti per guadagni. Ovviamente tutto ciò ha creato enorme frustrazione negli spogliatoi, con molte superstar che hanno visto la cosa come uno dei fattori di contributo per poter andare altrove.