In questi ultimi giorni si è parlato molto del match a Fastlane di Randy Orton e Alexa Bliss, ma per i motivi sbagliati purtroppo. I fan al posto che focalizzarsi sulla peculiarità del match o sul ritorno del “The Fiend”, hanno preferito concentrarsi sullo strano modo in cui la piccola demone di Bray Wyatt decise di schienare The Viper.
Per chi si fosse perso quella scena, ve la riproponiamo qui sotto:
La questione sulla quale ci si soffermerà in questo articolo, non sarà sul pin della Bliss, bensì su tutto ciò che questo ha scaturito e ha portato Randy a punzecchiare nuovamente Soulja Boy.
Il Tweet cancellato di Randy
Prima che Orton togliese il suo tweet da Twitter, la redazione di Ringsidenews è riuscita a fargli uno screen. Tale tweet recitava:
“A quanto pare a mia moglie non va molto a genio Alexa Bliss
Forse Soulja Boy dovrebbe dirle che è tutto falso?
#Yooooooooooouuuuuuuu ” (Esclamazione con la quale iniziava la canzone più celebre dell’artista / Tell em’ – Crank that)
La vipera nel tweet ha leggermente bacchettato la moglie e ha voluto riportare alla luce quella piccola scaramuccia da internet creatasi con Soulja Boy. Si pensa che il motivo per cui Randy abbia voluto rimuovere il tweet fossero legati al fatto che lui stesso definiva il wrestling finto (proprio come fece il rapper), ma con tutta probabilità ,è presumibile che le motivazioni fossero altre. E’ importante comunque rendere noto di come adesso non ci siano più divergenze tra Randy e Kim; nonostante quest’ultima fosse molto arrabbiata col marito dopo Fastlane.
Per chi si fosse perso il tweet di Randy Orton , potete trovarlo qui sotto: