Cody Rhodes è il volto della WWE e la sta guidando in un periodo florido come Undisputed WWE Champion. Cody è tornato nella compagnia nel 2022, ma il suo momento di gloria è arrivato solo dopo aver detronizzato Roman Reigns a WrestleMania 40. Tra le tante amicizie che Rhodes ha maturato nei confronti dei suoi colleghi, quella con Randy Orton è ventennale, poiché Cody faceva parte della stable di Mr.RKO, The Legacy, all’inizio della sua carriera. In singolo, Rhodes ha avuto un certo successo dopo lo scioglimento della stable, ma è stato solo quando ha lasciato la WWE e si è fatto un nome in NJPW, ROH e AEW

che la sua carriera ha raggiunto il livello superiore. È poi tornato nella federazione di Stamford a WrestleMania 38 e da allora si è affermato come volto della compagnia.

La previsione

Recentemente, The Viper ha pubblicato un tweet dell’aprile 2011, in cui affermava che Rhodes era migliorato di 10 volte dall’ultima volta che avevano condiviso il ring. All’epoca, Orton disse di vedere Cody come un futuro campione del mondo. Per la cronaca, entrambi si sono riuniti nel Men’s WarGames match alle Survivor Series 2023, dove la loro squadra ha sconfitto il Judgment Day. Ecco il post del Legend Killer: