Randy Orton ha raggiunto molti traguardi durante i suoi due decenni di carriera in WWE. L’Apex Predator ha continuato a reinventarsi nel corso degli anni, ma il suo fisico inizia a risentirne. Orton è cambiato davvero come persona nel corso degli anni, diventando una persona pacata rispetto allo spavaldo piantagrane di un tempo. Di recente, infatti, Orton è stato definito un incredibile leader dello spogliatoio.

Randy Orton è fuori gioco da molto tempo a causa di un infortunio alla schiena. È stato escluso dalla programmazione della WWE dopo essere stato attaccato dagli Usos. Come riportato in precedenza, Orton è stato sottoposto a un intervento chirurgico di fusione della schiena e da allora è rimasto a riposo.

Orton è stato il beniamino dei fan per quasi 23 anni, nonostante sia stato attualmente messo da parte per cause di forza maggiore. La sua immensa popolarità trascende lo sport del wrestling professionistico e ha catturato l’attenzione anche di chi non è un appassionato di questo sport. I suoi successi e il suo contributo al mondo del wrestling gli hanno fatto guadagnare un posto inconfutabile nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Il wrestler è stato elogiato da molti per le sue eccezionali qualità di leader, compreso Big Damo, che ha lavorato con lui in passato. Parlando con WrestlingNews.co, Big Damo ha elogiato Randy Orton per essere un incredibile leader dello spogliatoio. Secondo Damo, la capacità di Orton di controllare e coinvolgere la folla era eccezionale e le sue performance non avevano eguali. Damo ha ammesso di aver apprezzato maggiormente Orton guardandolo esibirsi, rendendosi conto che era davvero un livello superiore a tutti gli altri. Nonostante i problemi alla schiena riportati da Orton, Damo ha espresso la speranza che il wrestler possa superare l’infortunio e continuare a rendere omaggio al roster con la sua presenza.

Il recupero di Randy Orton dopo l’intervento alla schiena procede a gonfie vele. Bisognerà aspettare per vedere quando The Viper farà il suo ritorno negli show targati WWE, visto che i fan sentono molto la sua mancanza.