Survivor Series è stato un evento memorabile nel 2023 della WWE. Lo storico ritorno di CM Punk ha quasi messo in ombra un ritorno importantissimo, quello di Randy Orton che ha permesso al suo team di vincere i WarGames. Dopo un anno e mezzo di assenza la vipera è apparsa in gran forma e di conseguenza è diventato un free agent ambitissimo per i due GM Adam Pearce e Nick Aldis. Questa notte Orton è apparso a SmackDown, dopo essere stato lunedì a Raw, e tra i due GM è partita una vera battaglia fatta a suon di promesse per potersi accaparrare le sue prestazioni.

Chi offre di più?

La scelta di Orton è stata presa in chiusura di puntata. Dopo alcune discussioni backstage, una importante tra Aldis e Paul Heyman che non voleva Mr. RKO nello show blu, i due GM hanno atteso Orton sul ring per formulare le loro offerte. I due GM hanno iniziato subito a litigare e il primo a riuscire a parlare è stato Pearce che ha detto a Randy che lui appartiene a Raw e in caso di firma avrebbe avuto subito un match per il titolo mondiale contro il vincitore del match tra Seth Rollins e Jey Uso del prossimo lunedì. La controproposta di Aldis non ha direttamente coinvolto un match titolato, ma è stata una ghiotta offerta di rivincita, infatti il GM dello show blu ha praticamente offerto la Bloodline a Orton, proprio coloro che, in storyline, hanno costretto ai box per oltre un anno e mezzo la vipera.

Uno strano modo di ringraziare

Prima che Orton facesse la sua scelta è intervenuto Paul Heyman dicendo che la Bloodline avrebbe scelto per lui. Così dalle retrovie sono arrivati Jimmy Uso e Solo Sikoa che hanno attaccato Orton, rendendo di fatto più semplice la sua scelta. A salvare la vipera ci ha pensato LA Knight che ha ingaggiato subito una lotta con Solo Sikoa portandolo fino al backstage. Rimasto da solo sul ring con Jimmy Uso, Orton lo ha prma colpito con la silver spoon DDT per poi atterrarlo con le tre lettere più pericolose dello Sport Entertainment, RKO! The Viper ha quindi raccolto i contratti dai GM e ha messo la sua firma su quello di SmackDown con un messaggio per Reigns: “Daddy’s back!” Per chiudere la puntata Aldis è salito sul ring per suggellare l’accordo con una stretta di mano e Orton l’ha ringraziato con una bella RKO, quasi un gesto automatico per lui.