In questi giorni la WWE sta celebrando sui canali social i 20 anni di carriera di Randy Orton. Diversi nei giorni scorsi sono stati i messaggi d’affetto dei colleghi per la vipera che stanotte ha potuto celebrare questo traguardo a Raw, in un segmento iniziale che ha visto coinvolto gran parte del roster.

Seth Rollins prova a rubare la scena

La puntata di Raw si è aperta con Riddle sul ring e praticamente l’intero roster rosso a bordo ring. Orton ha raggiunto sul ring il tag team partner e ha preso la parola davanti al pubblico di casa che gli ha riservato un grande pop. Orton ha ripercorso velocemente questi 20 anni di carriera tra alti e bassi e ha detto che adesso si sta divertendo come non mai grazie a Riddle. Il King of Bros emozionato ha voluto introdurre un vecchio amico di Orton, ovvero Cody Rhodes che ha abbracciato Randy prima che Seth Rollins intervenisse. Solito trash talking di Seth, che a sua volta è stato interrotto da Ezekiel, che ha raccontato di quando da piccolo col fratello Elias vedeva i match di Orton.

Ad interrompere Ezekiel ci ha pensato ancora una volta Kevin Owens, stanco delle bugie di Elias e gli ultimi ad arrivare sul quadrato sono stati gli Usos. I campioni di coppia di SmackDown hanno ironizzato sul passato e hanno detto che il miglior momento della carriera di Orton sarà a WrestleMania Backlash quando loro lo sconfiggeranno unificando i titoli. Ultimo ad intervenire è stato Adam Pearce per sancire il main event 4vs4, Owens a quel punto ha colpito Ezekiel e si è beccato la prima RKO della serata.

La festa si conclude nel migliore dei modi

Il main event è stato quindi un match tra gli RK-Bro, Cody Rhodes ed Ezekiel contro Seth Rollins, Kevin Owens e gli Usos. Un match molto divertente, leggermente caotico com’è normale che sia in un match con così tanti atleti. Ognuno ha fatto il suo fino al tag di Orton, che si è preso la scena sfoderando i pezzi forti del suo repertorio e aiutato dai compagni è andato a segno con una RKO su tutti gli avversari, con l’ultima, al volo, decisiva per la vittoria su Jey Uso.