Randy Orton è stato fuori gioco per parecchi mesi per un grave problema alla schiena. Nonostante sia uscito dalle scene ormai nel maggio 2022, non vi sono mai state voci fondate sul suo ritiro permanente, ma nemmeno sul suo ritorno sul ring.
La situazione attuale
Molte sono le notizie e le indiscrezioni che circondano Orton sin dall’inizio del suo periodo di pausa dopo l’infortunio: Sean Sapp riferisce che Randy sta guarendo ma non è ancora stato autorizzato dai medici a tornare e nemmeno ad allenarsi sul ring. Orton, sebbene i medici gli abbiano raccomandato di non lottare più neanche dopo la completa guarigione, sarebbe intenzionato a tornare e, nonostante l’entità dell’intervento subito alla schiena (fusione lombare), avrebbe recenetemente ripreso con il sollevamento pesi, ottenendo degli ottimi risultati.
Non sembrano, però, esserci piani previsti per il suo rientro che, molto probabilmente, non avverrà entro quest’anno, ma sembra esserci la volontà , da parte della WWE, di riportare attivamente nel roster una delle superstar più amate e futuro Hall of Famer.