Il Passato Turbolento di Randy Orton
Randy Orton, noto oggi come una figura paterna nel roster della WWE, ha recentemente rivelato un episodio scioccante del suo passato più turbolento. Durante un’apparizione nel podcast “What Do You Wanna Talk About” con Cody Rhodes, Orton ha condiviso un aneddoto surreale risalente a un tour della WWE in Messico nel 2007.
Lo Scherzo con la Dinamite
Orton ha raccontato un incidente che lo ha visto protagonista insieme a Paul London e Brian Kendrick. Cody Rhodes ha raccontato che ad un certo punto della carriera di Orton ha cominciato a sentire la gente dire “Randy è cambiato”. Allora si è chiesto “In che senso è cambiato? Non si può cambiare Randy. Come è cambiato? Non fa più esplodere dynamite nelle lobby degli hotel?”. A quel punto Orton ha sorriso e ha chiesto a Cody se ci fosse anche lui, ma il campione WWE ha spiegato di aver solo sentito il racconto di questo episodio da altri. Orton si è così messo a rievocare quei momenti trascorsi in Messico:
“Eravamo in Messico. I federales ci stavano inseguendo, me, Paul London e Brian Kendrick. Siamo saltati in un taxi. Erano quarti di candelotto di dinamite. Puoi comprarli laggiù a Tijuana. Ho nascosto l’ultimo candelotto sotto il bus che doveva portarci alla venue il giorno dopo. Siamo saltati nel taxi e siamo stati seguiti per tutto il tempo dai federales.”
La Fuga Rocambolesca ed il dubbio…
Il racconto di Orton continua descrivendo momenti di tensione: “Paul London parlava un po’ di spagnolo e diceva: ‘Ragazzi, ragazzi, i poliziotti ci stanno seguendo.’ Parlava con l’autista dicendogli: ‘Portali qui.’ Io stavo morendo. Ripensandoci ora, potrebbe essere stato un suo scherzo molto pesante.”
Il Ritrovamento della Dinamite
L’episodio non si è concluso con la fuga: “Siamo riusciti a tornare, e il giorno dopo, mentre stavamo caricando i bus, ho guardato sotto il bus, il quarto di candelotto era proprio lì. così ho pensato ‘Bene, questa la conservo per dopo.’ Penso che sia quella che è poi esplosa nell’atrio dell’hotel.”