L’edizione 2020 di Hell in Cell è alle porte, infatti questa domenica il ppv sarà di scena al Thunderdome. Una delle portate principali dell’evento sarà il match ononimo del ppv che vedrà Drew McIntyre difendere il suo WWE Championship dalle spire della Vipera, Randy Orton. I due hanno costruito una lunga ed appassionante faida, che si è sviluppata anche fuori dalla programmazione televisiva, infatti, il Legend Killer ha mandato un messaggio al rivale in una maniera piuttosto desueta.

La musica non cambia

In vista del loro incontro, Randy Orton ha inviato un messaggio speciale a Drew McIntyre attraverso la sua playlist di Spotify. La Vipera ha avvertito il campione della WWE che gli farà provare dolore come mai prima d’ora, ed uscirà dalla gabbia infernale come nuovo campione. Di seguito sono riportate le canzoni nell’ordine corretto sulla playlist di Randy Orton, e il messaggio che danno quando vengono letti i titoli uno dopo l’altro.

“Drew”, “I Can’t Wait”, “Sunday Night”, “Me And You”, “Locked Inside”, “I’ll Make You Feel”, “Pain”, “Like Never Before”, “The Title”, “The Champion”, “It’s Gonna Be Me”

Che dire, Randy Orton trova sempre nuovi modi per stupire!